Chi sono

« Older   Newer »
  Share  
piccolina85
view post Posted on 24/8/2007, 22:58




Mi chiamo chiara
ho 23 anni e sono una studentessa modello...non molto alta ma magra e sinuosa, capelli lunghi mossi castano scuri , occhi verdi e con un bellissimo sorriso almeno da quello che mi dicono....
Da qualche tempo però ho iniziato ad avventurarmi nel mondo del fetish e sto scoprendo un paese delle meraviglie che prima non conoscevo e che mi attrae molto...
Adoro indossare biancheria intima molto sofistica e particolare: il pizzo, le guepiere, i corpetti sono la mia passione da sempre ma da poco ho scoperto anche il latex ed i fristini ;)
Porto 38/39 di piede ed adoro le scarpe con il tacco vertiginoso aperte e chiuse, gli stivali con tacco a spillo e le scarpe in vernice...
Non faccio incontri, questo è giusto precisarlo fin dall'inizio ma amo conoscere nuove persone e sono una esibizionista nata quindi se vorrai, con il tempo potremo incontrarci in cam o nei miei video in cui io sono la protagonista assoluta...
per il resto chiedimi pure e sarò felice di rispondere alle tue domande

un bacio

chiara



eheh chiara...tu sempre 22 anni??? :) lo sai che le ragazze sono come il vino...+ invekkiano più diventano buone...:) dopo un anno era ora di correggere la tua età...ci ha pensato il cucci...


Edited by ^cucciolo^ - 1/10/2008, 19:20
 
Top
roberto_9
view post Posted on 24/8/2007, 23:07




grazie
 
Top
NICO619
view post Posted on 27/8/2007, 12:23




noi gia' ci conosciamo bene vero micina ??? :P :wub: :wub:

Chiara io fossi in te creerei anche una sezione per la presentazione degli utenti altrimenti chi passa non sa dove lasciarti i saluti o dove presentarsi :lol: :lol:
 
Top
piccolina85
view post Posted on 27/8/2007, 16:11




perfetto...creerò subito la sezione :)
 
Top
3 replies since 24/8/2007, 22:58   6159 views
  Share