cosa è il fetish per voi?

« Older   Newer »
  Share  
piccolina85
view post Posted on 24/1/2009, 19:05




Che cosa vi spinge in questa sezione?
Cosa considerate realmente fetish e che cosa vi appassiona realmente.....
Io, per esempio, sono sempre stata appassionata di scarpe...adoro le scrpe di ogni forma e colore....
mi piace sentire il mio piede mentre viene avvolto da una calzatura in pelle, sentire come stringe e modella le mie forme.....
Mi piace dedicare tempo alla cura dei miei piedini, accarezzarli, omaggiarli del dovuto rispetto....e poi calzare la giusta scarpa per quel momento....Che rispecchia il mio umore ed i miei sentimenti....
A volte scarpe da ginnastica, si lo so, alcuni storceranno il naso ma a volte mi piace sentirmi sportiva....o molto spesso sexy e raffinata....ho tantissime decolte di ogni forma e colore.....
E le calze? Beh anche le calze sono una vera passione....di ogni colore, di ogni forma e ricamo....estremamente attiilatte quasi a creare un disegno su di me........
Ed a voi cosa piace di questo mondo cosi nascosto?
 
Top
colly
view post Posted on 25/1/2009, 18:27




Ciao,
non so che cos'è il fetish... penso che le sensazioni siano diverse per tutti.
Posso solo dirti che quando vedo una ragazza con dei decolte magari con ai piedi un paio di collant non riesco a staccargli gli occhi dai piedi. Li guardo per tutti i secondi che posso farlo e questo mi piace molto. A volte mi eccita anche farmi scoprire e vedere le reazioni a volte schifate a volte divertite. Forse questo non risponde alla tua domanda pero questo è quello che provo
 
Top
luc71
view post Posted on 13/4/2010, 08:53




Io invece adoro vedere ragazze vestite con minigonne corte e strette e tacchi alti, mi eccita vedere le loro cosce e le mutandine coperte da pochi centimetri di stoffa, vederle quando sono sedute che la mini si alza lasciando intravvedere un pochino il colore del loro intimo.
Le minigonne jeans e quelle in latex sono quelle che mi piacciono di più
Un discorso a parte lo merita il wetting femminile, altra mia grande passione
 
Top
2 replies since 24/1/2009, 19:05   442 views
  Share