la mia puttanella....

« Older   Newer »
  Share  
piccolina85
view post Posted on 24/1/2009, 18:03




Ho iniziato da qualche settimana un giochino molto divertente con....beh per ora la chiamerò la mia puttanella :)
un giochino fatti di sms, imposizioni, punizioni e molto altro....
sino ad ora la cosa è molto stuzzicante ed ho deciso, Perchè ricordo a tutti che QUI sono SOLO IO CHE DECIDO E COMANDO, di rendere le sue umiliazioni pubbliche cosi che la mia puttanella sia ancora piu legata a me.....

Questa quindi è la nostra storia....raccontata per sms e....beh state a vedere....






La prima sera, una settimana fa ho spedito alla mia puttanella il segunete messaggio:

"Bene puttanella, ora voglio che tu ti alzi, lasci la stanza dove stai cenando e vai a farti una sega vestita da troia inn bagno...Voglio tra poco una tua foto con la sborra in mano"

Lo shock iniziale è stato fortissimo....la putanella proprio non si aspettava un messaggio a quell'ora ma dopo eccolo obbedire al mio ordine e....bip bip...arrivata foto con mms (purtroppo nn avevo ancora pensato di postare tutto sul mio forum e non ho salvato le prime due fotine che la sgualdrina mi ha inviato)


Pochi giorno dopo, sempre di sera, nuovamente mi viene voglia di umiliarla e questa volta la sorpresa è ancora maggiore....la puttanella si trova al cinema quindi non può muoversi più di tanto.....ed ecco il mio ordine:

"Fatti una sega sotto i pantaloni li di fronte a tutti senza farti vedere e sborrati poi nei pantaloni...poi vai al bagno e fammi vedere il disastro che hai combinato!"

E non potete immaginare il disasatro...tutti i pantaloni bagnati li in mezzo al cinema.....veramente una scena umiliante per la mia puttanella.....

Ora che ho deciso di creare questa sezione a lei appositamente deidcata provvederò ad informarvi delle novità....la mia malizia e cattiveria come sapete...non ha limiti!!!!!!

Attached Image: donna_padrona_by_latuff2.jpg

donna_padrona_by_latuff2.jpg

 
Top
piccolina85
view post Posted on 1/2/2009, 15:25




Nuova avventura della mia puttanella....l'altro giorno le ho chiesto di colarsi la cera sul petto e di mostrarmi una foto di lei a petto nudo, fuori in balcone....la foto non è venuta benissimo e cò dimostra la sua incapacità ad esaudire i miei desideri....ma ve la mostro lo stesso per umilirla un pochino...

Attached Image: A2.jpg

A2.jpg

 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 17:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,512

Status:


Beata la Sua puttanella almeno lei può incontrarla dal vero...

ciao

miniman
 
Top
umile_schiavetto
view post Posted on 23/7/2009, 00:05




non c'è stato un seguito? :(
 
Top
3 replies since 24/1/2009, 18:00   2334 views
  Share