Scarse dimensioni.

« Older   Newer »
  Share  
mikka111
view post Posted on 20/1/2009, 22:41




Dea...
Ho conosciuto una ragazza all'uni che mi ha anche deriso per la mia scarsa resistenza,per non parlare poi di cosa ha detto sulle mie dimensioni.
A voi e' mai capitato?
 
Top
piccolina85
view post Posted on 24/1/2009, 17:46




ma ti piace oppure ti infastidisce essere deriso?
Certe volte la cosa è molto eccitante.....è un modo per legare a se sempre di piu sei piccoli ed insignificanti schiavettini....
 
Top
mikka111
view post Posted on 24/1/2009, 20:39




Mi vergogno a dirlo apertamente,codesta cosa.Sinceramente mi piace,pure tanto,essere deriso da una ragazza...non sono certo uno stallone a letto,quindi e' meglio che mi stia zitto e assecondi la ragazza,senza turbarla minimamente.In fin dei conti se duro appena due minuti,che ci possono fare le donne?

Piccolina,se io starei a letto con te e farei una delle mie solite figure,mi umilieresti?
 
Top
phoenixy7
view post Posted on 4/2/2009, 10:25




"se io stessi" :P

un vero schiavo è colui che cerca di capire le fantasie della Padrona e assecondarle.. non chi subdolamente cerca di indirizzare Lei verso ciò che gli piace..con domande, commenti monotematici, o (nei casi estremi) stalking.

Così non fa altro che annoiare la Dea, perdendo la sua attenzione.

Per uno "schiavo" che pensa a se stesso, una Padrona vale l'altra, è attratto dalla sua fantasia non dalla Persona. :wacko:

 
Top
mikka111
view post Posted on 6/2/2009, 20:39




CITAZIONE (piccolina85 @ 24/1/2009, 17:46)
ma ti piace oppure ti infastidisce essere deriso?
Certe volte la cosa è molto eccitante.....è un modo per legare a se sempre di piu sei piccoli ed insignificanti schiavettini....

A me ha eccitato tantissimo,spero che questa ragazza abbia trovato a letto un vero maschio.Magari mentre gode io le lecco i piedi...per farmi perdonare.
 
Top
piccolina85
view post Posted on 6/2/2009, 21:40




hi hi hi
mi piacerebbe deriderti.......magari potendo vedere relamente la foto del tuo "pisellino"
 
Top
mikka111
view post Posted on 6/2/2009, 21:55




Ve le posso mandare?Vorrei tanto essere schernito pesantemente sulle mie dimensioni.Padroncina se volete....
 
Top
piccolina85
view post Posted on 8/2/2009, 22:36




mmm vediamo vediamo....... image image image image image image image image image image
 
Top
verginello1983
view post Posted on 26/6/2009, 20:41




ciao .... io o lo stesso problema... cioè non ho mai fatto sesso ma o la convinzionme di avercelo piccolo ma secondo te, alle donne può piacere?? ne ho parlato con la mia ex ragazza e mi a detto che per lei nn centra le dimensioni ma io mi vergogno e non so come fare...
 
Top
pisellino.moscio
view post Posted on 11/7/2009, 11:22




a me piace avere il pisellino, così almeno se la Padrona è un po' triste lo tiro fuori e Le faccio fare una risata no?:D
 
Top
.::$@$@::.
view post Posted on 17/7/2009, 11:13




Uhmm ma di kosa parlate qui? XD :lol:
 
Top
10 replies since 20/1/2009, 22:41   1623 views
  Share