Smalto preferito per i piedini?

« Older   Newer »
  Share  
Kall Su
view post Posted on 7/9/2008, 00:19




I piedini con lo smalto alle dita stuzzicano chiaramente l'attenzione di tutti gli amanti dei piedi. Se vogliamo andare sul classico a me piacciono le unghiette nere e bianche. Però in maniera particolare mi piacciono moltissimo il colore blu(azzurrino), verde ed arancione. Purtroppo non sono colori usatissimi. Ma vedere una ragazza con delle unghiette verde o arancione devo dire che mi stuzzicano molto di più. :P

A voi? Che colori preferite? :)
 
Top
rumentag
view post Posted on 9/9/2008, 08:37




Io sono naturista: il classico trasparente... :rolleyes:
 
Top
^cucciolo^
view post Posted on 5/10/2008, 22:03




ai piedi di kikka...l'azzurro...non so se te lo ricordi kikka ma una volta lo hai messo...era davvero stupendo...certo tutti i colori ti stanno bene...ma quell'azzurro era davvero fantastic :):)
 
Top
Kall Su
view post Posted on 11/10/2008, 11:38




Ah ecco allora qualcuno a cui piace l'azzurro c'è. :D A me poi ripeto piacciono molto anche vedere colori, come dire...esotici. Come appunto l'arancione ed il verde. :D Non so perchè..forse perchè mi danno più la sensazione di piedini "divertenti e giocosi". :D Forse anche perchè mi fanno pensare ad una stagione calda come l'estate, dove i piedini nudi sono la norma. :D
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 10:56
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,955
Location:
Marche

Status:


per me lo smalto migliore è quello trasparente.
esalta ed evidenzia la bellezza del piede e delle dita senza però risultare mai eccessivo o volgare.

con lo smalto trasparente o hai un bel piede o non ce l'hai...
:)
 
Contacts  Top
6 replies since 7/9/2008, 00:19   427 views
  Share