video wetlook

« Older   Newer »
  Share  
chissą
view post Posted on 22/8/2008, 15:04




ciao! ^_^
volevo chiederti se hai o hai mai pensato di fare video di wetlook, te lo chiedo per la foto di mess maglietta bagnata nei tuoi post,

nel caso mi interesserebbero!
mi fai sapere qualcosa! :D grazie

chissą
 
Top
piccolina85
view post Posted on 1/9/2008, 14:47




mmmm intendi tutta bagnata? Hor elizzato dei video nella vasca da bagno oppure video di pissing vestita....ma tipo maglietta bagnata mai....pretrebbe essere una idea...
tu che cosa mi suggerisci?

:P
 
Top
colly
view post Posted on 1/9/2008, 20:33




Pensando al bagnato mi č venuta in mente l' immagine di un piede che entra in un decolte pieno di acqua... purtroppo penso che le scarpe si rovinerebbero.
 
Top
piccolina85
view post Posted on 3/9/2008, 12:39




le scarpe decoltč sicuramente si ma forse si potrebbe provare con dei sandali..... :)
 
Top
colly
view post Posted on 3/9/2008, 20:44




non credo che i sandali diano lo stesso effetto straripamento dalle scarpe, pero qualsiasi cosa facciano i tuoi piedi č magnifica quindi.... :-)
 
Top
chissą
view post Posted on 9/9/2008, 12:03




era parecchio che avevo messo il post e finalmente delle risposte! wow!!

cosa ti consiglio e...
beh, il wetlook č proprio facile da fare, basta il bagno di casa, e visto che č il mio feticcio, posso dirti come piacerebbe a me:

come una normalissima doccia, perņ non nuda, magari, non so, un completo intimo ed una t.shirt, o anche pił vestita, dipende da come vuoi farlo...
avviamente essendo incentrata sull'effetto bagnato-trasparente, il bianco e le tinte chiare vanno meglio,
io poi preferisco biancheria intima normale, da tutti i giorni, niente di particolarmente sexy, idem per tutto il resto...

dimmi se ti potrebbe piacere!
 
Top
piccolina85
view post Posted on 15/1/2009, 20:46




beh si....certo che posso.....anzi l'idea di un video di questo tipo č proprio stuzzicante :P
 
Top
6 replies since 22/8/2008, 15:04   1857 views
  Share