Incredibile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2008, 23:01
Avatar

Finche il colore della pelle sarà più importante di quello degli occhi ci sarà sempre guerra

Group:
Member
Posts:
1,874
Location:
Sud scaveme a fossa voglio muri cu ' te

Status:


Ho conosciuto via MP piccolina tempo fa..........lei rispondeva sempre a tutti imessaggi con una pasienza certosina.........sempre cortese e gentile x molto tempo ho messaggiato senza provare nulla di lei...avrebbe potuto mandarmi a quel paese come spesso accade.Oggi ho deciso di provare cn alcune foto...........mi sono appena arrivate.................ma come è possibile che la natura abbia creato questa scultura..bella dentro è fuori
grazie mille


 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2008, 20:59
Avatar

Finche il colore della pelle sarà più importante di quello degli occhi ci sarà sempre guerra

Group:
Member
Posts:
1,874
Location:
Sud scaveme a fossa voglio muri cu ' te

Status:


Ancora una volta giudizio positivo.Ed ancora una volta hai dimostrato una calma ed una pasienza eccezionali....ho riscgiato di farla innervosire sul serio questa volta...ma è stata colpa mia lo ammetto
scusami piccolina

image
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2008, 21:32
Avatar

Finche il colore della pelle sarà più importante di quello degli occhi ci sarà sempre guerra

Group:
Member
Posts:
1,874
Location:
Sud scaveme a fossa voglio muri cu ' te

Status:


come è difficile commentarti ufff che compito ingrato

troppo perfetta una signora una principessa ma che sn parole che non bastano piu oramai
 
Web  Top
2 replies since 4/2/2008, 23:01   562 views
  Share