Test su sesso e piedi che ne pensi sexy dea?

« Older   Newer »
  Share  
nigel12345
view post Posted on 22/5/2009, 15:15 by: nigel12345




Ti ringazio della risposte.
Si,e' un test assai monotono e praticamente tutto uguale.Magari poi te ne mando un altro con domande diverse e riguardanti altri argomenti
Dalle domande presenti nel test che ti ho mando a cui tu hai dato delle risposte,si puo' capire che non disdegni affatto un gran bel pipino.

Pero' leggendo le tue rispsote,mi ritrovo ad avere addosso un po' di imbarazzo,anche se la cosa a dirti la verita' mi piace e non poco.

Hai detto che il pene piu' grande con cui tu hai avuto un rapporto e' lungo tra i 25 e 26cm...veramente notevole...

La larghezza?Non ne parliamo,forse la donna preferisce un pene largo,si dice a forma di bottiglia di coca cola sia il migliore...ma 15 cm come hai risposto confrontati ai miei 8cm in larghezza,sono veramente tanti...Praticamente anche in questo paragone,il mio coso e' la meta'.
La stessa cosa si potrebbe dire sul sesso anale....18cm di dietro anche qua vengo sonoramente battuto.
LA durate,il prblema di molti ragazzi.
Non vorrei trovarmi con te e durare poco,sicuramente mi tratteresti come uno zerbino,oppure mi bruceresti con un occhiataccia.

Non meritando di stare a letto con te sullo stesso materasso,magari potrei baciarti i piedi mentre sei a letto o ancora meglio quando stai per uscire con un ragazzo.Tutta preparata con i tacchi,ed io per terra come un cagnolino a leccare le tue estremita',mi guardi con aria altezzosa,mentre io continuo a baciarti le dita dei piedi,visto che potrei servirti solamente a questo e quando sei stufa mi dai una piccola pedata scansandomi ed esci.
Un saluto mia regina.

Edited by nigel12345 - 1/7/2009, 13:38
 
Top
4 replies since 16/5/2009, 12:35   1735 views
  Share